L’estetica avanzata si avvale di apparecchiature professionali di ultima generazione e di meccanismi non invasivi per agire sugli inestetismi in modo rapido ed efficace. Grazie a strumenti tecnologicamente all’avanguardia e alla formazione di personale specializzato, i trattamenti di estetica avanzata rappresentano un approccio sicuro ed efficace in grado di produrre risultati molto simili a quelli dei classici interventi estetici senza però alcuna azione invasiva, con un approccio più naturale rispettoso delle naturali funzioni dell’organismo attraverso metodologie che rispettano i tessuti e il corpo.
Ciglia
Estensione e laminazione ciglia
Tecnologie e trattamenti
PRESSOTERAPIA
La pressoterapia è un trattamento estetico avanzato che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico grazie all’applicazione pressione localizzata. Un funzionamento ottimale del sistema circolatorio e del sistema linfatico coadiuva i naturali processi di eliminazione di sostanze tossiche circolanti nell’organismo, riducendo la ritenzione idrica e favorendo il flusso della linfa all’interno dei vasi evitando ristagni specialmente in gambe, braccia e addome.
Il cliente che si sottopone a pressoterapia percepisce una sensazione di benessere generale e una piacevole percezione di leggerezza nelle zone trattate.
La pressoterapia è particolarmente indicata:
- nel combattere gli inestetismi della cellulite;
- nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema;
- nel ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe);
- nell’incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo;
- nel favorire lo snellimento di alcuni parti del corpo (in questo caso, è fondamentale anche un’adeguata attività fisica).
T-SHAPE
Il trattamento 3 in 1 che in poche sedute permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate combattendo il grasso in eccesso, cellulite e compattando compatta il viso con effetto lifting.
T-Shape combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente:
la combinazione della Radiofrequenza Multipolare e del Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee.
L’aspirazione Vacuum genera un immediato incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della forma fisica.
Particolarmente indicato per interventi di:
- ricompattamento cutaneo;
- miglioramento della cellulite;
- riduzione cellule adipose;
- riduzione della circonferenza;
- trattamento post liposuzione;
- lifting viso e compattamento della cute.
EPILAZIONE LASER
L’epilazione laser è una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo.
Il laser, emettendo un fascio di luce, agisce direttamente sul bulbo pilifero riscaldando il fusto del pelo e la sua radice e provocando, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento e diradamento della peluria, rallentandone la ricrescita e rendendola via via meno visibile ad occhio nudo.
L’epilazione laser è particolarmente indicata per le persone affette da patologie legate al bulbo pilifero come follicoliti irritative e cisti pilonidali. In base alla zona da trattare è necessario sottoporsi a diverse sedute, la cui frequenza è da concordare con il professionista.